TUTTAPIASTRA A GAS SU VANO NEUTRO APERTO Vedi più grande

TUTTAPIASTRA A GAS SU VANO NEUTRO APERTO - cm 80x90x90h

DN9664

Prezzo: 3 581,00 € IVA escl.

Ideale per ricreare sapori e sistemi di cottura tradizionali. La distribuzione omogenea del calore consente infatti di realizzare al meglio salse e cotture lente che richiedono una temperatura costante.
L’ampia superficie perfettamente liscia consente una grande libertà di utilizzo sia con pentole di forme non convenzionali, anche molto grandi, sia come piano di mantenimento accanto ai fuochi.
Il rivestimento interno, costituito da materiale refrattario ad alto isolamento, permette la concentrazione massima del calore nella parte centrale della piastra e garantisce grande comfort allo Chef.
Piano di lavoro e pannelli frontali e laterali in acciaio INOX 304. Interno AISI 430Bruciatore centrale in ghisa a combustione ottimizzata, potenza massima 13 kW, con valvoladi sicurezza a termocoppia e fiamma pilota protetta. Accensione piezoelettrica e rivestimentodella camera di combustione in vermiculite, materiale ad alte prestazioni isolanti.Piastra in acciaio ad alto spessore con zone termiche differenziate: temperatura massima alcentro e decrescente verso i bordi.Maniglie con doppio stampo ad alta resistenza in acciaio inox AISI 304, spessore 20/10.
NUMERO BRUCIATORI : 2
POTENZA GAS : KW. 6,5+6,5
Kcal/h : 11.177
Btu/h : 44.357
Dimensioni estrerne cm. 80x90x90h

Più dettagli

Prodotti correlati