TAVOLO INFORMATICA BICOLONNA PIANO CM 140X80X72H - SENZA ACCESSORI

DN6690

Prezzo: 289,85 € IVA escl.

-15%

341,00 € IVA escl.

Realizzato con una coppia di fianchi in tubolare di acciaio trafilato UNI EN 10305-03/03 costituiti da 2 colonne in tubolare di acciaio Ø mm.30 saldate ravvicinate su piede in tubolare di acciaio Ø mm. 40 chiuso alle estremità da speciali puntali a cuffia fissati mediante rivetti ad espansione.
I fianchi sono collegati superiormente da struttura a “C” in tubolare di acciaio Ø mm. 30 con funzione di appoggio del piano; saldature a filo continuo ad alta resistenza meccanica, verniciatura a polveri epossipoliesteri termoindurenti.
Piano di lavoro in agglomerato di particelle fibrolegnose ricoperto su ambedue le superfici in laminato plastico melaminico colore sabbia o faggio con finitura antigraffio nello spessore complessivo di mm. 20.
Bordatura perimetrale in PVC a sezione raggiata.
Avvitatura alla struttura portante mediante speciali viti ad ala larga con testa incassata in un idoneo incavo ricavato sulla parete del tubo.
Per una migliore funzionalità il tavolo può essere corredato da boccola passacavi, canaletta passacavi, portatastiera estraibile, porta tower. Conforme DL 626/94.
Dimensioni cm.140x80x72H.

Di serie : colore struttura Grigio RAL 7001; piani colore sabbia o faggio con bordo in PVC arrotondato
Varianti : l'inserimento comporta un aumento di prezzo.

Più dettagli

Prodotti correlati