Scrivania dattilo per ufficio con gambe a T-cm 160x60x73h-Colore piano:Bianco-Grigio-Noce chiaro e scuro-Rovere chiaro e tabacco

DN24482

Dimensioni cm. 160x60x73h

Colori piano : Bianco - Grigio - Noce chiaro - Noce scuro - Rovere chiaro - Rovere tabacco - Olmo chiaro - Olmo scuro

•Piani lineari e sagomati, in conglomerato ligneo spessore mm 25 mm, nobilitato con resine melaminiche. Bordi perimetrali in ABS dello stesso colore del piano, spessore mm 2 con spigoli arrotondati secondo le norme anti-infortunistiche. Fianchi lineari, in conglomerato ligneo spessore mm 25-30 mm nobilitato con resine melaminiche. Bordi perimetrali in ABS dello stesso colore del fianco, spessore mm 2 con spigoli arrotondati secondo le norme anti-infortunistiche. I fianchi sono collegati direttamente ai piani (versione senza distanziale) tramite tiranti e spine oppure sempre tramite tiranti e spine, ma separati l’uno dall’altro da distanziali in ABS (versione con distanziale) che permettono eventuale passaggio cavi. In ambedue i casi sono dotati di piedini livellatori in ABS.
•Traversa sotto piano in conglomerato ligneo spessore mm 18 nobilitato con resine melaminiche. Bordi perimetrali in ABS dello stesso colore del fianco spessore mm 0,4. La traversa è collegata ai fianchi e al piano a mezzo tiranti in materiale metallico.
Disponibile eventuale gonna a copertura totale della parte anteriore della scrivania.

•Gamboni portanti per raccordi, appendici, penisole o workstation in tubolare diametro mm 80 verniciati a polveri epossidiche colore grigio o bianco con piedino livellatore alle estremità.

Più dettagli

Prodotti correlati