Scocca di seduta in polipropilene ignifugo colorato con schienale, fissaggio diretto al gradone - cm 40x42x32H

DN23745

Prezzo: 23,10 € IVA escl.

-30%

33,00 € IVA escl.

Il minimo di acquisto per questo prodotto è 20

Scocca di seduta in polipropilene ignifugo colorato con schienale, fissaggio diretto al gradone.

Seduta monoblocco con schienale alto, dimensionalmente conforme alle raccomandazioni FIFA/UEFA/FIBA. Consigliato per le zone più “calde” degli impianti sportivi. Da 2/4/6 punti di fissaggio e gli spessori che arrivano a 20 mm rendono questo prodotto, la seduta monoblocco più resistente del mercato.

Dimensioni : Altezza schienale 320 mm; profondità 400 mm; larghezza 420 mm.

Materiale : Polipropilene (PP) o poliammide (PA); stampaggio con tecnologia ad iniezione “mool gas” (Brevetto per modello d’utilità n° 252211 - n° 252212).

Possibilità di installazione : Direttamente a gradone, fronte gradone su mensola in poliammide o metallica, su panca in metallo a 2-3-4-5 posti.

Ancoraggio : Da 2 a 6 punti di fissaggio; le numerose nervature ed ingrossamenti di spessore rendono la seduta estremamente anti-vandalo.

Evacuazione liquidi : Presente foro centrale nella parte posteriore che evita il ristagno di sporcizia sulla seduta.

Accessori : Targhetta porta numero in materiale plastico (PVC) o alluminio assicurata da rivetti anti-strappo; sistema di fissaggio laterale in metallo; copertura imbottita togli-metti in tessuto o similpelle; bracciolo in metallo con appoggia braccio in materiale plastico con possibilità di porta bicchiere.

Certificazioni : Seduta omologata FIBA; conforme alle ultime disposizioni FIFA e UEFA; rispondente alle normative Europee UNI EN 13200-1-4; testata con prove di laboratorio dal più grande Istituto Italiano di ricerca e prove nel settore legno-arredo secondo la normativa Europea UNI EN 12727:2002 (livello 4 - severo).

Più dettagli