Poltrona ginecologica / urologia con movimento di sollevamento elettrico a un motore

DN28086

Prezzo: 2 856,00 € IVA escl.

-32%

4 200,00 € IVA escl.

Poltrona ad uso ginecologico, urologico con movimento di sollevamento elettrico a bassa tensione (1 attuatore). Movimento di inclinazione a 180° dello schienale con seduta autobilanciata. Movimenti dello schienale e gambale con pompa a gas. Basamento in acciaio verniciato. Vaschetta in acciaio inox porta umori inserita sotto la seduta. Seduta, schienale, braccioli sagomati amovibili e gambale sono rivestiti in Skay ignifugo antiscivolo ad alta resistenza all’usura disinfettabile. Reggicosce in poliuretano espanso a doppia regolazione. Pedaliera comandi di sollevamento.

E’ una poltrona per uso ginecologico/urologico. Poltrona dal design compatto e moderno che risponde alle esigenze di professionisti che sono alla ricerca di strumenti innovativi , pratici e funzionali nonché a quelle dei pazienti che desiderano agio, comodità e relax in una situazione di momentaneo impaccio. Molto adatta per l’utilizzo in ambienti con spazio limitato.

Struttura in acciaio di alta qualità completamente verniciato con polvere epossidica con caratteristiche antimicrobiche. I comandi elettrici sono gestiti da una pulsantiera e solo il comando di sollevamento è controllato anche tramite comando a pedale (sulla versione a 1 motore elettrico è presente solamente il comando a pedale) La dotazione standard comprende vaschetta di raccolta liquidi in acciaio inox, pedaliera di comando per la gestione del sollevamento elettrico e comando a pulsantiera per le versioni 2/3/4 motori. Il basamento è disponibile sia fisso che su ruote (2 con freno e due libere) per permettere lo spostamento della poltrona e l’ igienizzazione dell’ambiente di lavoro con la massima comodità.

Tensione di alimentazione : 230V-50Hz
Motori bassa tensione : 24 V-DC
Capacità di sollevamento : 180 Kg
Grado di protezione : IP54
Peso della poltrona : 117 kg
Altezza max/min della seduta (da terra) : 1040 ÷ 555 mm

Più dettagli

Prodotti correlati