Piano di lavoro ospedaliero con lavello a sinistra - Lunghezza cm 156

DN28055

Prezzo: 770,00 € IVA escl.

E'una linea di arredi tecnici sicuri ed ergonomici per uso in studi medici, studi di fisioterapia e saloni di bellezza professionali.
Queste unità presentano ruote e offrono gli stessi livelli di funzionalità dei carrelli. I bordi visibili sono radianti e rivestiti di materiale antiurto. Le maniglie in acciaio forniscono una buona presa senza bordi pericolosi.
La stabilità è ottimizzata dai lati interni ed esterni, nonché dai lati posteriori molto spessi e dal posizionamento invisibile delle ruote. Le guide di acciaio dei cassetti con chiusura a bilanciere garantiscono un’apertura agevole, impedendo nel contempo l’apertura accidentale durante il trasporto.
Il piano di lavoro indipendente consente di estrarre completamente le unità per facilitare la pulizia del pavimento e posizionare i carrelli secondo la necessità.
Sono disponibili con o senza lavello (a sinistra o a destra). L’ampia scelta di configurazioni delle unità e di combinazioni di colori consente di personalizzare gli interni secondo le esigenze individuali.
Produzione italiana.
Rivestimento in materiale antiurto.
Rimozione facile mediante maniglia di trazione fronta.
Ruote invisibili.

Più dettagli