Pensilina bus in acciaio e alluminio, tetto in policarbonato alveolare trasparente, parete di fondo in vetro cm 300,8x181x236,2h

DN35456

Pensilina per attesa autobus realizzata da due colonne portanti D.121 mm per il sostegno di due fianchi in lamiera d’acciaio da taglio laser sp.8 mm opportunamente sagomati. Le colonne alla base sono provviste di flangia Ø300mm opportunamente forata per il fissaggio al suolo della pensilina mediante tasselli ad espansione o tirafondi.

La copertura in policarbonato compatto sp.4mm è sostenuta da centine e contro-centine in alluminio estruso con guarnizioni di tenuta che poggiano su traversi in tubolare 50×30 in acciaio fissati con viti negli appositi supporti ricavati sui fianchi.

La parete di fondo e le eventuali pareti laterali (se richieste) sono costituite da lastre di vetro stratificato sp.5+5mm fissate alle colonne con adeguate pinze porta vetro. Può inoltre essere dotata di bacheca laterale porta pubblicità illuminata con anta apribile e panchina integrata alla struttura.

Tutte le parti metalliche sono zincate e verniciate a polveri poliestere termoindurenti. La viteria è in acciaio inox.

DIMENSIONI:

LUNGHEZZA: 3008 mm

ALTEZZA: 2362 mm

PROFONDITA’: 1810 mm

Accessori su richiesta (parete di lato, bacheca laterale, maniglione di fondo, seduta, seduta in inox)

Più dettagli

Prodotti correlati