LAVAGNA LUMINOSA SCUOLA PER PROIEZIONE LUCIDI CON TESTA RUOTABILE - FLUSSO LUMINOSO 4.500 LUMEN

DN1782

Prezzo: 546,00 € IVA escl.

-30%

780,00 € IVA escl.

Lavagna luminosa con braccio pieghevole, sistema di raffreddamento, testa girevole e scomparto per i cavi.

Equipaggiata con lampade 36V/400W dalla facile sostituzione.

La testa è progettata per ruotare di 360° gradi permettendo così proiezioni a tutto tondo.

Obiettivo di precisione a 3 lenti con lunghezza focale=315 mm

Luminosità 4500 lumen

Dimensioni: 60 x 39 x 37 cm

Piano di lavoro 285 x 285 mm

La lavagna luminosa è un dispositivo di proiezione di lucidi caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Costituita da una pratica testa pieghevole, in grado di ruotare a 360 gradi, la lavagna consente di direzionare la proiezione in qualunque punto della stanza, con grande versatilità e comodità.

Il dispositivo garantisce prestazioni sempre efficienti e, grazie alla presenza di uno speciale sistema di raffreddamento interno, non si surriscalda e si mantiene silenzioso in ogni fase del suo funzionamento, anche in presenza di un utilizzo continuativo. Un vantaggio da non trascurare nell’ambito di attività didattiche e lavorative che richiedono concentrazione e silenzio.

La lavagna è dotata anche di un sistema automatico di correzione del colore (fringing), che consente l’ottimizzazione per diverse dimensioni e distanze delle immagini e garantisce grande leggibilità e comfort per la vista in qualunque ambiente, anche in condizioni di illuminazione non idonea alla proiezione.

Il dispositivo è accessoriato con un pratico vano in cui si possono riporre i cavi ed è dotato di elementi ottici di ottima qualità.

Come tutte le lavagne luminose , questo dispositivo da proiezione è corredato di lampadine facilmente sostituibili e non richiede grosse operazioni di manutenzione. Per preservarne le funzionalità e garantirne la lunga durata, è sufficiente usarlo correttamente e limitarsi all’utilizzo per cui è stato progettato.

La lavagna luminosa è un dispositivo compatto, leggero, maneggevole e solido, che può supportare con semplicità ed efficacia le attività didattiche all’interno di scuole, accademie, università, centri di formazione. E può essere utile anche in ambito lavorativo ed aziendale, in occasione di meeting, riunioni del personale e congressi.

Per esigenze di ancora maggiore maneggevolezza, invece, si può preferire il proiettore per lucidi portatile.

Di piccole dimensioni e semplice da montare, garantisce prestazioni impeccabili anche in caso di guasto della lampadina principale: al suo spegnimento, infatti, entra automaticamente in funzione quella sostitutiva.

Colore/Finitura: Grigio

Lampada (watt/volt) : 400/36

Tipo di lampada : EVD

Lenti di proiezione (elementi) : 3

Lunghezza focale f=mm               315

Larghezza immagine (cm) min/max : 90/400

Distanza di proiezione (cm) min/max : 120/450

Condensatore non presente

Potenza luminosa (lumen) : 4500

Dimensioni a braccio aperto (mm) L x P x H : 365 x 385 x 600

Dimensioni chiuso e ripiegato (mm) L x P x H : 550 x 385 x 290

Più dettagli