Portabici modulare a due piani livelli - modulo per 8 bici - interamente in acciaio zincato e verniciato - cm 177x201,8x265h

DN18820

Prezzo: 3 168,00 € IVA escl.

-10%

3 520,00 € IVA escl.

Portabici modulare a due piani - modulo per 8 bici - Realizzato interamente in acciaio zincato e verniciato a caldo. Ogni singolo posto è dotato di reggi-ruota e maniglia per l'estrazione e il reinserimento. Ideale per ottimizzare lo spazio in aree particolarmente strette e di grande affluenza. Possibilità di affiarcare più moduli.

Il portabici è diviso in due livelli distinti, a sua volta alternati alto-basso. La bici viene alloggiata in una canalina opportunamente piegata, la ruota anteriore viene fermata da un tubolare Ø25 mm calandrato e saldato alla canalina. Quest’ultima viene forata per bloccare definitivamente anche la ruota posteriore, e all’estremità viene saldato un tubolare Ø25 sagomato che ha la funzione di maniglia, per facilitarne l’elevazione (solo nel livello superiore). Tutte le canaline sono fissate alla struttura portante in tubolare quadro 80x80 mm. Tutte le parti metalliche sono zincate a caldo senza verniciatura.

La viteria è in acciaio inox.

Portabici a 2 livelli, adatto alle zone ad alta densità popolare come stazioni, centri commerciali, scuole, parcheggi ed uffici.

Dimensioni 1770 x 2018 mm

Altezza 2650 mm

Materiale acciaio zincato e verniciato a caldo

Fissaggio da tassellare

Più dettagli

Prodotti correlati