Frigorifero da laboratorio per farmaci da Lt. 140 - Porta cieca - Temperatura +1° +15°C - cm 63x56,7x83,8/85h - IN ACCIAIO INOX

DN2671

Prezzo: 1 591,92 € IVA escl.

-33%

2 376,00 € IVA escl.

La struttura del mobile esterno e della vasca interna è realizzata in Acciaio Inox AISI 304 con finiture “Scotch Brite” .
Illuminazione interna di serie.
Dotato di serie di un termostato/termometro digitale HACCP che , oltre a visualizzare la temperatura e l’ora , è dotato di allarme sonoro e visivo ed è predisposto per collegare un allarme a distanza tramite un “contatto pulito”.
Le informazioni sugli allarmi sono molto complete e forniscono dettagli sul tipo di allarme , ovvero se si tratta di un allarme di temperatura ( minima o massima) o di un allarme black out , ed anche altre informazioni come la data , l’ora e la durata dell’allarme.
Gli ultimi 20 allarmi sono automaticamente registrati e facilmente accessibili premendo uno dei tasti HACCP. Inoltre la lista degli allarmi può anche essere protetta da password.
Il refrigerante , senza CFC , non inquina e rispetta l’ambiente.
L’impianto elettrico voltaggio 230 V / 50H Z / 1,  realizzato secondo le norme CE , è dotato anche del sistema di protezione a fusibili.
A richiesta viene fornito come accessorio il kit stampante elettronica e dispositivo IR a raggi infrarossi , che permette di raccogliere i dati registrati sugli strumenti ( sino ad un massimo di 40 apparecchi ) per poter poi stampare direttamente su qualsiasi stampante munita di porta a raggi infrarossi ( protocollo irda ) senza dovere usare un PC.
MODELLO PRIVO DI RIPIANI E CASSETTI DA ACQUISTARE SEPARATAMENTE  Scheda tecnica
Altezza (mm) 85
Larghezza (mm) 630
Profondità (mm) 567
Litri 129
Assorbimento ( W ) 219 

Più dettagli

Prodotti correlati