Forno elettrico ventilato trivalente a convezione con vapore diretto 7 teglie GN 1/1 - N° 2 Ventole auto-reverse a 2 velocità

DN22200

Prezzo: 2 915,25 € IVA escl.

-35%

4 485,00 € IVA escl.

Capacità di 7x GN1 / 1, le guide del vassoio GN sono posizionate a 67 mm di distanza.

Voltaggio 400

Potenza (entrata) (W) 10800

Larghezza (mm)xProfondità (mm)x(h)Altezza (mm) 920x834x(h)859

Con 2 ventole reversibili.

Peso: 117 kg.

Il forno a vapore a convezione combina l’efficienza di un forno a convezione con le capacità di un forno a vapore.

Queste modalità possono essere utilizzate separatamente o in combinazione tra loro. Questi forni sono la strada da percorrere quando si desidera creare deliziosi prodotti da forno, verdure, carne arrosto saporita e pollame o pesce perfettamente cotto a vapore.

Il vapore viene generato spruzzando direttamente acqua sui riscaldatori. I livelli di vapore nella camera sono controllabili e il forno ha molteplici funzioni automatizzate per mantenere i livelli impostati. È necessario un collegamento diretto dell’acqua: ¾”, max 30 ° C, 150-200 kPa (2 bar), solo acqua trattata e addolcita.

La struttura e la camera sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, la camera è dotata di uno scarico nella parte inferiore.

Le potenti ventole a 6 lame hanno l’auto-reverse e possono ruotare a due velocità (1400/2800 rpm), ciò si traduce nella distribuzione ideale dell’aria nella camera e nella prevenzione della turbolenza interna. Il motore del ventilatore ha doppi cuscinetti e 250W di potenza.

Il pannello di controllo manuale è dotato di termostato e spie di indicazione del vapore e tre grandi manopole per impostare il tempo, la temperatura e la quantità di vapore.

Il timer può essere impostato su 120 minuti, temperatura fino a 260 ° C.

La porta è dotata di due strati di vetro con spazio per la ventilazione a gravità, questo mantiene il vetro esterno fresco al tatto. Il vetro esterno può essere rimosso per facilitare la pulizia.

La guarnizione della porta è montata nella camera e rimovibile per facilitare la pulizia e la sostituzione.

La camera è dotata di guide rimovibili per vaschetta GN e illuminazione alogena.

Più dettagli

Prodotti correlati