Forno Capacità 5 Teglie GN1/1 Vedi più grande

Forno a gas 12 Teglie GN 1/1 misto vapore

DN581

Prezzo: 4 240,00 € tasse escl.

-20%

5 300,00 € tasse escl.

Questo forno a gas a convezione - umidità ChefLux™ consente di affrontare con facilità le tipologie di cottura più diffuse nelle cucine tradizionali con le caratteristiche di affidabilità, semplicità, sicurezza ed igiene. Questo forno ChefLux™ con controllo MANUAL ha i suoi punti di forza nell'efficacia e nella essenzialità: efficace perché garantisce una perfetta uniformità di cottura in ogni ambiente e in ogni condizione di carico, essenziale perché studiato nell' ottica di mettere a disposizione dello chef tutto quello che cerca in un forno senza nulla di superfluo. La vasta gamma di teglie Cooking Essentials ne fanno inoltre uno strumento versatile per semplificare ancor di più il lavoro in cucina.

Modalità di cottura: Cottura a Convezione con temperatura variabile da 30°C a 260°C. Cottura a Convezione + Umidità con temperatura variabile da 48°C a 260°C. Temperatura massima pre-riscaldamento 260°C

Distribuzione dell'aria nella camera di cottura: Tecnologia AIR.Plus con ventole ad inversione di marcia. Tecnologia AIR.Plus con 2 velocità dei flussi d'aria in camera impostabili dall'utente.

Gestione del clima nella camera di cottura: Tecnologia DRY.Plus con rimozione rapida dell'umidità dalla camera di cottura. Tecnologia STEAM.Plus con immissione manuale di umidità.

Funzionalità ausiliarie: Tecnologia Protek.SAFE™ con massima efficienza termica e sicurezza di lavoro (superfici e vetro esterno freddi). Visualizzazione del tempo necessario per terminare il programma di cottura impostato. Funzionamento continuo «INF»

Porta brevettata: Cerniere porta realizzate in tecno-polimero ad alta resistenza e auto-lubrificante. Porta reversibile in utenza anche dopo l'installazione. Posizioni di arresto della porta 60°-120°-180°

Dettagli tecnici: Camera in acciaio inox AISI 304 ad alta resistenza con bordi arrotondati per la massima igiene e pulizia. Illuminazione camera di cottura attraverso luci alogene. Perno maniglia in fibra di carbonio anti rottura. Vetro interno porta apribile per facilitare la pulizia. Supporti teglie in lamiera piegata a C. Struttura light weight - heavy duty con utilizzo di materiali innovativi. Limitatore di temperatura di sicurezza.

Permette l'utilizzo di N. 12 teglie da cm 53 x 32,5 (GN 1/1) con distanza teglie di cm 6,7 (teglie non incluse). Termostato fino a 260°C.

Specifiche Tecniche:
Dimensioni: cm 86x88,2x146,4H.

Capacità : 12 teglie GN 1/1 cm 53x32,5.

Allacciamento elettrico Volt 230.

Potenza elettrica Kw 1.

Potenza gas nominale Kw 17.

Peso kg 134

Più dettagli