COMODINO CON CASSETTO  E RIPIANO Vedi più grande

COMODINO BIFRONTE SU RUOTE, SCOCCA IN LAMIERA, PIANO SERVITORE GIREVOLE, ANTE STRATIFICATO CM 67x460x91/115h

DN1248

Prezzo: 702,00 € IVA escl.

-10%

780,00 € IVA escl.

Comodino professionale, ergonomico, personalizzabile con diversi accessori e finiture.
Le linee solide e semplici e i materiali di alta qualità rispondono alle esigenze estetiche e funzionali di: ospedali, case di riposo, cliniche e comunità.
Realizzato con attenzione per la sicurezza del paziente eliminando dove possibile la presenza di spigoli e parti che possano causare traumi.
Le antine e i frontali del cassetto (bifronte ) sono in laminato plastico stratificato spessore 8mm (HPL) con bordi arrotondati con sagomatura maniglia. Il laminato plastico stratificato che garantisce impermeabilità all'acqua e agli odori, resistenza meccanica ad urti, resistenza usura, dalla facile pulizia, igienizzazione, disinfettabile, grande durata nel tempo.
Anta è dotata di due resistenti cerniere in nylon con apertura a 180°.
Antina con chiusura magnetica.
Cassetto passante con capiente vano unico scorrevole su robuste e sicure guide in acciaio completo di fermo anti- fuoriuscita accidentale.
TOP con spigoli arrotondati e sagomato per contenimento liquidi realizzato in ABS termoformato lavabile, disinfettabile.
Lateralmente alla struttura vi sono due portabottiglie, in materiale plastico stampato, facilmente raggiungibili e lavabili che possono contenere fino a due bottiglie di 1,5 lt.
Piano servitore integrato con piano stampato in materiale plastico antimacchia con bordi perimetrali di contenimento liquidi.
Regolabile in altezza da 91,5 a 115cm, girevole 180° + 180° e allungabile orizzontalmente verso il paziente. Regolazione altezza variabile permessa da molla azionata da leva rossa.
Struttura e ripiano interno estraibile realizzati in lamiera stampata spessore 10/10 (mm) verniciata a polveri epossidiche. Sul fondo ripiano forato in lamiera di acciaio verniciato spessore 10/10.

Basamento in acciaio verniciato a polveri epossidiche, con 4 ruote gemellate Ø50mm complete di ruote paracolpi in materiale
plastico antiurto. Il basamento sottostante incrementa notevolmente la stabilità e la resistenza nel tempo anche dopo molti
spostamenti.
La verniciatura è eseguita mediante l’applicazione di polveri epossi-poliestere per uno spessore medio di 80 micron, cottura a
forno a 190° per 20 minuti e controllo dello spessore e della resistenza allo strappo secondo le normative DIN ISO 15210 e UNI
ISO 2178.
Dimensioni totali con ruote paracolpi:670 x 460 mm.
Altezza piano servitore: mm. 915-1150
Peso complessivo: kg 29
Portata piano servitore: kg 10
- finiturefinishes: Cartella colori HPL
- Dimensions: L 670 x P 460 x h 915/1150 mm

Più dettagli

Prodotti correlati