Cella frigorifera positiva TN completa di motore 0° +8°C e pavimento inox - cm 134x154x214h - Volume interno 3,36 metri cubi

DN12731

Prezzo: 3 408,07 € IVA escl.

-39%

5 587,00 € IVA escl.

Cella frigorifera adatta alla conservazione di fiori , oppure per frutta e verdura , oppure per la macelleria , oppure per la salumeria , etc etc...

 

Dimensioni totali esterne (L x P x H ) : cm. 134 x 154 x 214h

 

Volume utile interno : metri cubi 3,36

Spessori pannelli : 7 cm

Porta : a scelta cm 60x185h oppure cm 80x185h oppure cm 90x185 ( luce netta di passaggio )

Chiusura : a chiave

Dati Motore monoblocco accavallato :  

Alimentazione : 220 V / 50Hz

Potenza : 0,4 Hp / 0,3 Kw

Potenza frigorifera : 590 W

Temperatura di funzionamento : -2° +8°C

Tipo di refrigerazione : Ventilata

ANGOLARl

Iniettati sotto pressa con iniezione di poliuretano espanso. Rivestimento in lamiera di zinco preverniciata (in lamiera inox per celle con rivestimento in vetroresina) arrotondata internamente ed esternamente per T60 e T100 - Rivestimento in lamiera di zinco preverniciata per T140.

PAVIMENTO

Standard pedona bile con rivestimento in lamiera zincoplastificata antiscivolo di colore grigio o in lamiera inox antiscivolo per celle con rivestimento in vetroresina. Su richiesta vengono forniti pavimenti rinforzati carrellabili con caratteristiche indicate alla pagina 52 del nostro listino. Le celle senza pavimento sono dotate di profilo ad “u” in pvc coestruso.

PROTEZIONI

Tramite applicazione di film adesivo di cloruro di polivinile antigraffio (Solo su pannelli in lamiera).

Nello spessore perimetrale dei pannelli viene applicata una guarnizione in polietilene a cellule chiuse preforata in corrispondenza dei ganci ad eccentrico a salvaguardia della durata nel tempo contro il processo di invecchiamento del poliuretano dovuto all’esposizione ai raggi UV.

PORTE

Standard fornita di maniglia esterna con chiave e sblocco interno di sicurezza visibile al buio e cerniere con rampe di sollevamento. Resistenza anticondensa su celle per bassa temperatura.

IMBALLO

I materiali sono resi su pallet in legno, chiusi da reggetta, con applicazione di film estensibile e film termoretraibile.

MacroSystem è un programma di celle frigorifere componibili e modulari in grado di soddisfare molteplici necessità di utilizzo. Le celle Macro sono costruite con un sistema di pannelli sandwich in poliuretano espanso con modularità 400 mm che a secondo delle esigenze può trasformarsi in modularità 200 mm solo un lato, permettendo così la realizzazione di volumi di piccola, media e grande capacità all’insegna della massima flessibilità.

Più dettagli

Prodotti correlati