Banco pozzetti gelato o granite con riserva - Refrigerazione ventilata - N° 6+6 Carapine da Lt 7,5 - CM 110 X 70 X 125,7H

DN23569

Prezzo: 3 261,63 € IVA escl.

-31%

4 727,00 € IVA escl.

DIMENSIONI ESTERNE CM 110 X 70 X 125,7H

I pozzetti granite/gelato sono banchi free-standing, rifiniti esteticamente in lamiera preverniciata bianca, dotati di vasca pozzetti gelato e granite ventilata con riserva e motore a bordo. I banchi pozzetti FAST sono dotati di 4 ruote per la libera movimentazione

STRUTTURA

Basamento in lamiera zincata rivestita con zoccolo in lamiera similinox. Struttura superiore in lamiera preverniciata di colore bianco. Piano in acciaio inox finitura Scotch-Brite con bordo anteriore e posteriore raggiato. Vetro di protezione curvo temperato, spessore 6 mm. Griglia di aerazione posteriore rimovibile per accedere al vano motore. 4 ruote pivotanti per la movimentazione del banco.

VASCA POZZETTI CON RISERVA

Esclusivo sistema anti rotazione delle carapine grazie al contro collare in ABS dotato di due sedi per l’inserimento della carapina con bugne. Vasca interna in acciaio inox con piletta di scarico dotata di tappo di chiusura: per la pulizia della vasca occorre mettere un recipiente all’uscita del tubo di scarico della vasca prima di togliere il tappo. Divisorio interno in acciaio inox per disporre correttamente le carapine all’interno della vasca. La vasca pozzetti granite/gelato inserita nei banchi FAST è disponibile con foro rotondo, completa di coperchi tondi. Le carapine con bugne, per il sistema antirotazione, sono optional.

REFRIGERAZIONE

Vasca pozzetti con agitatore interno di aria per uniformare la temperatura e permettere la perfetta conservazione del gelato, con unità condensatrice a bordo (UC). Sbrinamento manuale con arresto dell’impianto: per raccogliere l’acqua di condensa disciolta nello sbrinamento occorre posizionare un contenitore per la raccolta dell’acqua al centro del lato sinistro del banco e togliere sia il tappo di chiusura dello scarico sia il tappo di fondo vasca all’interno del pozzetto. Pannello comandi elettronico con display digitale che permette di visionare la temperatura interna. Temperatura di esercizio per granite -6°C/-12°C. Temperatura di esercizio per gelato -12°C/-18°C.

OPTIONAL 

  • Carapine con sistema anti-rotazione
  • Lavaporzionatore
  • Stampa digitale in quadricomia per rivestire la parte frontale del banco

Più dettagli

Prodotti correlati