Banco gelati N° 10+10 Pozzetti gelato da Lt. 7,5 - CON 20 CARAPINE INOX INCLUSE - Esterno in acciaio inox

DN6201

E' una vetrina unica e inimitabilie per il tuo gelato, perchè combina il gusto della tradizione con le più avanzate tecnologie. Consuma a parità di capacità, -60% rispetto ad una vetrina ventilata e -40% rispetto ad una vetrina statica. Permette una conservazione duratura delle caratteristiche organolettiche del gelato. L'ambiente chiuso e l'assenza di luce nelle carapine impediscono l'ossidazione del prodotto, con la possibilità di mantenere il gelato all'interno del banco anche durante la chiusura dell'eserciziio (nelle vetrine ventilate il gelato va tolto perchè l'aria asciuga il prodotto).

Banco pozzetto con mobile e zoccolo in acciaio AISI 430, piano di lavoro in plastica grigia con effetto metallescente.
Robusto piano schiumato, rivestito in plastica alimentare, facilmente asportabile e completamente pulibile senza elementi che annidano lo sporco; rispetto ai piani in acciaio, la plastica impedisce la formazione di condensa; coperchi in plastica (in dotazione) di dimensioni standard. Le carapine cilindriche (comprese nel prezzo) possono essere sovrapposte grazie ad appositi cestelli in filo (al posto di costose porta-carapine in acciaio) permettendo un raffreddamento ottimale del gelato.
Il termostato elettronico, accessibile dal lato servizio, consente una precisa regolazione della temperatura all’interno della vasca. L’unità condensante è maintenance free. Sistema refrigerante con evaporatore avvolto nella vasca. Conservazione perfetta del gelato a temperatura di spatolamento anche sotto la cornice grazie a una ventilazione omogenea in tutta la vasca. Elegante termometro analogico posto nella parte frontale per una lettura della temperatura precisa e chiara. Robusto zoccolo realizzato con telaio in ferro e quattro ruote pivottanti gemellate ø 75 mm in gomma per agevolare frequenti movimentazioni.
Dotato di: lavaporzionatore,alzata trasparente in plastica e carapine in acciaio e coperchi in plastica.


Optional:  luci a led, kit bloccaggio vetrina, porta coni, .

Dati tecnici
Carapine 10+10(riserva)

In dotazione : N° 20 Carapine inox da lt 7,5 
Volt 230
Temperatura di esercizio -5°C-20°C
Assorbimento 540 watt
Litri lordi : lt 410
Refrigerazione statica con motoventilatore


Dimensioni esterne : L143,5xP80,7xH103 cm

Più dettagli

Prodotti correlati